23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seregno contro Caravaggio: la 16esima di Campionato termina in parità

Seregno contro Caravaggio: la 16esima di Campionato termina in parità

2 Dicembre 2019

Caravaggio e Seregno Calcio scendono in campo per la sedicesima giornata di campionato. La squadra brianzola, a caccia di punti dopo l’ultimo pareggio interno con Scanzorosciate, prova a prendere subito in mano le redini della partita.

Nel primo tempo, gli ospiti attaccano, cercando il gol del vantaggio senza trovare la via del gol. La prima frazione di gioco non regala numerose emozioni e si chiude 0-0. Il secondo tempo, invece, si apre subito con un gol. Al minuto 5’, Invernizzi porta in vantaggio la squadra allenata da mister Balestri. La squadra di casa, però, non demorde nonostante la rete di svantaggio e si riversa in avanti.

Al 27’ gli sforzi della formazione casalinga vengono premiati dal gol di Santonocito che ristabilisce la parità. La partita non vede ulteriori occasioni da gol e si chiude 1-1. Seregno, con il pareggio di oggi, sale così a quota 28 punti. È attesa ora dal match di recupero contro Milano City, previsto per mercoledì 4 dicembre.

TABELLINO:
Caravaggio: Rubbi, Concina, Ghidini, Gritti, De Bode, Ippolito, Lamesta, Santonocito, Messaggi,

Grandi, Granillo. All. Bolis

Seregno Calcio: Lupu, Tomas, Gregov, Invernizzi, Borghese, La Camera, Gazo, Clerici, Zoia, Blazevic, Artaria. All. Balestri.

Marcatori: al 50’ Invernizzi (S), al 72’ Santonocito (C)Ammoniti: /
Espulsi: /
Arbitro: Domenica Mirabella

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi