Sport

Seregno contro Caravaggio: la 16esima di Campionato termina in parità

La squadra brianzola, a caccia di punti dopo l’ultimo pareggio interno con Scanzorosciate, prova a prendere subito in mano le redini della partita.

sergeno caravaggio

Caravaggio e Seregno Calcio scendono in campo per la sedicesima giornata di campionato. La squadra brianzola, a caccia di punti dopo l’ultimo pareggio interno con Scanzorosciate, prova a prendere subito in mano le redini della partita.

Nel primo tempo, gli ospiti attaccano, cercando il gol del vantaggio senza trovare la via del gol. La prima frazione di gioco non regala numerose emozioni e si chiude 0-0. Il secondo tempo, invece, si apre subito con un gol. Al minuto 5’, Invernizzi porta in vantaggio la squadra allenata da mister Balestri. La squadra di casa, però, non demorde nonostante la rete di svantaggio e si riversa in avanti.

Al 27’ gli sforzi della formazione casalinga vengono premiati dal gol di Santonocito che ristabilisce la parità. La partita non vede ulteriori occasioni da gol e si chiude 1-1. Seregno, con il pareggio di oggi, sale così a quota 28 punti. È attesa ora dal match di recupero contro Milano City, previsto per mercoledì 4 dicembre.

TABELLINO:
Caravaggio: Rubbi, Concina, Ghidini, Gritti, De Bode, Ippolito, Lamesta, Santonocito, Messaggi,

Grandi, Granillo. All. Bolis

Seregno Calcio: Lupu, Tomas, Gregov, Invernizzi, Borghese, La Camera, Gazo, Clerici, Zoia, Blazevic, Artaria. All. Balestri.

Marcatori: al 50’ Invernizzi (S), al 72’ Santonocito (C)Ammoniti: /
Espulsi: /
Arbitro: Domenica Mirabella

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.