22 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

9 Dicembre 2019

Il Capodanno seregnese sceglie la versione rock. Nella serata dell’ultimo giorno dell’anno, martedì 31 dicembre, l’Amministrazione Comunale organizza il concerto “We will rock you”, con l’esibizione di “39 Queen Tribute” e con l’esecuzione dei più noti brani del repertorio di Freddy Mercury e del suo storico gruppo musicale.

L’evento si terrà al PalaSomaschini e l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti. I cancelli si apriranno alle 21, mentre lo spettacolo inizierà alle 22. A mezzanotte il tradizionale brindisi, con panettone e spumante per tutti. Da mezzanotte e trenta e fino alle 2.30, la musica continua con Hotttanta Dj Set: 80 vs 90. Durante la serata, è garantito il servizio bar e street food.

Federica Perelli, assessore alla cultura: “Lo scorso anno, la sera di San Silvestro, abbiamo proposto un concerto ne l’Auditorium di piazza Risorgimento e i posti disponibili sono andati rapidamente esauriti. Così abbiamo rilanciare, in uno spazio più ampio e con una festa che si prolunghi anche di più, fino alle 2.30 del mattino. Abbiamo scelto una serata a tema, invitando una nota tribute-band dei leggendari Queen, interpreti di canzoni che appartengono all’immaginario musicale comune a più generazioni.

L’invito è aperto a tutti: aspettiamo tutti insieme l’arrivo del 2020!”

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente allo svincolo del Gigante: quell’incrocio è pericoloso

Tra gli occupanti dei mezzi non si sono feriti e poco dopo erano già intenti a fare la constatazione amichevole. 

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

E' stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l'autore della violenza operata sul regionale Trenord, ai danni di una capotreno.

Usmate, ProntoPannolino tocca i 100mila pannolini venduti al mese

ProntoPannolino ha aperto un negozio fisico in via Medaglie d'Oro 5 a Usmate.

“I Concerti a Monza”: in Sala Maddalena arriva il pianista Robert Lehrbaumer

Conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, Lehrbaumer è un artista poliedrico: non solo pianista, ma anche organista e direttore d'orchestra.