06 Agosto 2020 Segnala una notizia
Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

9 Dicembre 2019

Il Capodanno seregnese sceglie la versione rock. Nella serata dell’ultimo giorno dell’anno, martedì 31 dicembre, l’Amministrazione Comunale organizza il concerto “We will rock you”, con l’esibizione di “39 Queen Tribute” e con l’esecuzione dei più noti brani del repertorio di Freddy Mercury e del suo storico gruppo musicale.

L’evento si terrà al PalaSomaschini e l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti. I cancelli si apriranno alle 21, mentre lo spettacolo inizierà alle 22. A mezzanotte il tradizionale brindisi, con panettone e spumante per tutti. Da mezzanotte e trenta e fino alle 2.30, la musica continua con Hotttanta Dj Set: 80 vs 90. Durante la serata, è garantito il servizio bar e street food.

Federica Perelli, assessore alla cultura: “Lo scorso anno, la sera di San Silvestro, abbiamo proposto un concerto ne l’Auditorium di piazza Risorgimento e i posti disponibili sono andati rapidamente esauriti. Così abbiamo rilanciare, in uno spazio più ampio e con una festa che si prolunghi anche di più, fino alle 2.30 del mattino. Abbiamo scelto una serata a tema, invitando una nota tribute-band dei leggendari Queen, interpreti di canzoni che appartengono all’immaginario musicale comune a più generazioni.

L’invito è aperto a tutti: aspettiamo tutti insieme l’arrivo del 2020!”

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza, allergia dopo un tuffo nel lago? E’ la dermatite del bagnante

Sono pervenute alla U.O. di Igiene e Sanità Pubblica dell'A.T.S. della Brianza segnalazioni di dermatiti pruriginose a seguito di immersione nelle acque del lago di Como (ramo di Lecco) e del lago di Pusiano.

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Scuola, firmato il protocollo sicurezza: dall’help desk alle modalità di ingresso e uscita

Il Ministero dell’Istruzione ha sottoscritto questa mattina con le Organizzazioni sindacali il Protocollo di sicurezza per la ripresa di settembre.

Valassina, il 5 agosto chiusa al traffico la rampa di uscita della galleria di Monza

Lo ha annunciato con una nota ufficiale l'ANAS. Il tratto resterà chiuso mercoledì 5 agosto dalle 22:00 fino alle 06:00 del giorno successivo.

Vimercate: nuovi primari per la Cardiologia e il Laboratorio d’Analisi Chimico Cliniche

Dopo la nomina, qualche giorno fa, del nuovo Primario di Urologia (Gianfranco Deiana), ulteriore infornata di direttori all’Ospedale di Vimercate.