21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

9 Dicembre 2019

Il Capodanno seregnese sceglie la versione rock. Nella serata dell’ultimo giorno dell’anno, martedì 31 dicembre, l’Amministrazione Comunale organizza il concerto “We will rock you”, con l’esibizione di “39 Queen Tribute” e con l’esecuzione dei più noti brani del repertorio di Freddy Mercury e del suo storico gruppo musicale.

L’evento si terrà al PalaSomaschini e l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti. I cancelli si apriranno alle 21, mentre lo spettacolo inizierà alle 22. A mezzanotte il tradizionale brindisi, con panettone e spumante per tutti. Da mezzanotte e trenta e fino alle 2.30, la musica continua con Hotttanta Dj Set: 80 vs 90. Durante la serata, è garantito il servizio bar e street food.

Federica Perelli, assessore alla cultura: “Lo scorso anno, la sera di San Silvestro, abbiamo proposto un concerto ne l’Auditorium di piazza Risorgimento e i posti disponibili sono andati rapidamente esauriti. Così abbiamo rilanciare, in uno spazio più ampio e con una festa che si prolunghi anche di più, fino alle 2.30 del mattino. Abbiamo scelto una serata a tema, invitando una nota tribute-band dei leggendari Queen, interpreti di canzoni che appartengono all’immaginario musicale comune a più generazioni.

L’invito è aperto a tutti: aspettiamo tutti insieme l’arrivo del 2020!”

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi