17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Cancello in tilt, automobilisti prigionieri del Parco di Monza 

Cancello in tilt, automobilisti prigionieri del Parco di Monza 

10 Dicembre 2019

Sono le 16,15 quando all’improvviso il cancello del parco di Monza a Villasanta si è chiuso. Probabilmente un malfunzionamento, ma solo l’intervento dei carabinieri, dotati della chiave di apertura ha permesso al traffico di tornare a scorrere lungo viale Cavriga.

Insomma, traffico in tilt in entrata e in uscita dal Parco. Ignote le cause. Un quarto d’ora di attesa, il tempo di arrivare sul posto per “liberare” gli automobilisti imbufaliti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi