17 Giugno 2021 Segnala una notizia
AC Monza, niente partita con la Pro Patria. Confermato lo sciopero

AC Monza, niente partita con la Pro Patria. Confermato lo sciopero

19 Dicembre 2019

Ufficiale: il 21 e il 22 dicembre niente partite. La Lega Pro attraverso un comunicato ha disposto che le gare della prima giornata di ritorno del campionato di Serie C in programma vengano rinviate a data da destinarsi. Salta dunque il match tra il Calcio Monza e la Pro Patria.

“L’incontro tra il ministro Gualtieri e il presidente Gravina è stato istituzionalmente corretto. Ringrazio sentitamente il Ministro per l’attenzione riservata alla Lega Pro e la disponibilità al dialogo dimostrata. Così come ringrazio il presidente Gravina. L’incontro è stato positivo perché ha consentito di delineare cosa serva ai nostri club e sono emersi interessanti spunti di riflessione. Quello che ci interessa è che i club di Lega Pro arrivino alla sostenibilità economica-finanziaria. Abbiamo però la necessità di atti tangibili e concreti, di passare dalle analisi ai provvedimenti. Noi sappiamo di compiere un atto importante, domenica non si gioca. Di ciò ho informato il consiglio direttivo” ha dichiarato il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. L’incontro tra la F.I.G.C. ed il Ministro dell’Economia si è tenuto per prendere una decisione in merito alla questione riguardante la defiscalizzazione della Lega Pro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi