19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Biennale Monza promuove Monza Città del Contemporaneo

Biennale Monza promuove Monza Città del Contemporaneo

4 Dicembre 2019

Biennale Monza promuove “Monza Città del Contemporaneo”. In città associazioni e gallerie propongono iniziative a corollario delle Esposizioni IN e OFF. Fra questi, alle Serre della Villa Reale, Felice Terrabuio ha presentato “Prigionieri liberi”. Opere che saranno esposte fino al 6 gennaio.

Istallate a fine ottobre, adesso è previsto un momento inaugurale il 7 dicembre alle ore 15.

 

PRIGIONIERI LIBERI

Sembra una contraddizione, ma in realtà si può essere prigionieri anche della propria libertà, se non e’ incondizionata ma vigilata… Siamo spesso prigionieri dei nostri limiti dei nostri vizi e delle nostre vanità.

A volte abbiamo dei freni (simbologia della palla ai piedi) che ci impediscono di partire per il cammino, a cui siamo destinati.

La liberazione sta nell’osservazione di se e del se, così come dei pezzi di noi (manichini) navighiamo nella serra della vanità  e ci leghiamo ai piedi i nostri fardelli, ma attraverso la strada che le nostre gambe percorreranno ci libereremo  e saremo finalmente felici…… blablabla. Elisabetta Oneto.

FELICE TERRABUIO

Nato a Milano il 1948 è architetto, designer,  artista, curatore di mostre e installazioni, scopritore di nuovi talenti, instancabile animatore di progetti culturali, promotore di contaminazioni di spazi urbani con arte diffusa e installazioni di urban art.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi