21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Biassono: ladri di ruote d'auto, sorpresi dai carabinieri

Biassono: ladri di ruote d’auto, sorpresi dai carabinieri

10 Dicembre 2019

I militari della stazione di Biassono domenica 8 dicembre hanno fermato quattro giovani ucraini che stavano tentando di rubare delle ruote da delle auto.

Le vetture erano parcheggiate al supermercato “Pozzoli Market” di Macherio in via pirandello n.2.

Visti armeggiare le pattuglie sono prontamente intervenute e, grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza, i quattro sono stati inchiodati. I militari li hanno quindi segnalati alla autorità giudiziaria.

I quattro soggetti hanno tra i 19 e i 29 anni e tre di questi erano già noti alla giustizia per reati contro il patrimonio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi