08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Operazione Mato Grosso: da non perdere la mostra missionaria e i presepi

Operazione Mato Grosso: da non perdere la mostra missionaria e i presepi

6 Dicembre 2019

Doppio appuntamento da non perdere a Besana in Brianza e Villasanta: in esposizione due mostre missionarie organizzate dall’Operazione Mato Grosso – “Associazione Amici dei Campesinos” con tantissime idee per i regali di Natale.

A Besana nelle sale espositive di Villa Filippini in via Viarana esposizione e vendita di prodotti dell’artigianato del Sud del Mondo ed equo-solidali, oggettistica e presepi. La mostra resterà aperta fino a martedì 24 dicembre nei seguenti giorni e orari: tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 19.00, sabato, domenica e festivi la mattina (dalle 9.00 alle 12.00) e il pomeriggio (dalle 15.00 alle 19.00).

A Villasanta spazio invece alla mostra-vendita di presepi da tutto il mondo, allestita presso le sale di Villa Camperio in via F. Confalonieri. L’intero ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzi per le scuole di falegnameria che l’Operazione Mato Grosso gestisce in America Latina.

La mostra resterà aperta fino all’8 dicembre con i seguenti orari:
mattino dalle 09.00 alle 12.30 (chiuso lunedì mattina), pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Paura a Monza, fuga di gas in via Rota: evacuate 4 famiglie

I Vigili del Fuoco, intervenuti in via Rota, a Monza, hanno rilevato una dispersione di gas proveniente dal sottosuolo in corrispondenza di un'aiuola condominiale. Nessun ferito.

Aggiornamento Covid Monza e Brianza, ecco i dati diffusi dai sindaci

Sono 2.462 (+100) i pazienti positivi al Covid-19 nella provincia di Monza e Brianza. Il numero dei contagi sta registrando un aumento stabile rispetto ai giorni precedenti.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.