13 Giugno 2021 Segnala una notizia
BCC Carate Brianza premia gli studenti della Scuola di Musica e Danza di Desio

BCC Carate Brianza premia gli studenti della Scuola di Musica e Danza di Desio

19 Dicembre 2019

Da quasi 15 anni, la Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza offre a cadenza annuale un gruppo di Borse di Studio destinati ai migliori studenti della Fondazione Civica Scuola di Musica e Danza di Desio.

Il premio è assegnato in sostegno all’iscrizione annuale ai corsi di musica e di danza, di cui copre circa il 50% del costo. Le tre borse e i due assegni di studio assegnati quest’anno sono stati consegnati recentemente, durante una cerimonia pubblica che si è svolta presso l’Auditorium della Fondazione CSMD.

Erano presenti i vincitori delle Borse Cecilia Donetti e Marika Cappellini (danza contemporanea), Massimiliano Cameroni (pianoforte); Caterina Carpinelli (danza contemporanea) e Sofia Tundo (danza classica), che si sono aggiudicate gli assegni di studio.

I premi sono stati consegnati da Paolo Galbiati, direttore della Filiale di Desio della BCC. “Anno dopo anno”, ha dichiarato Galbiati nel corso della premiazione, “siamo lieti di sostenere i migliori studenti di musica e di danza della Fondazione – e di contribuire allo sviluppo di queste energie positive sul territorio”.

Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente Giuseppe La Mattina e i membri del Consiglio Direttivo della Fondazione CSMD, composto da Alessio Pagnin, Maria Luisa Gavazzi, Marco Gerosa, Ciriaco Mazzeo.

Come ha ricordato il Maestro Fulvio Brambilla, Direttore Artistico della Fondazione CSMD, “la Borsa di Studio viene assegnata attraverso un’audizione pubblica, nel corso della quale la commissione valuta una serie di parametri, fra cui il valore della performance, la continuità didattica, il rendimento del percorso individuale di studio, la partecipazione alla vita scolastica.

Questo premio viene così a costituire non soltanto un riconoscimento per quanto è stato fatto, ma anche e soprattutto uno stimolo per una crescita ulteriore sul piano formativo e artistico”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi