22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Natale ricco di eventi per la BCC di Carate Brianza

Natale ricco di eventi per la BCC di Carate Brianza

10 Dicembre 2019

Due importanti appuntamenti sono stati organizzati dalla BCC di Carate Brianza proprio prima delle festività natalizie. Mercoledì 11 dicembre è infatti in programma il tradizionale concerto di Natale promosso dalla BCC.  I Grandi Cori Verdiani costituiranno il tema musicale principale dell’appuntamento con la musica dedicato ai soci. Protagonista sarà un’eccellenza artistica nel panorama lirico internazionale: il Coro del Teatro alla Scala.

Diretto dal Maestro Bruno Casoni, il Coro ha effettuato tournée trionfali in tutto il mondo. Sarà accompagnato dai pianisti Ulisse Trabacchin e Marco De Gaspari, dal tenore Hun Kim, dal soprano Clarissa Costanzo e dal baritono Chi Hoon Lee, in uno spettacolo musicale che vedrà l’esecuzione di alcuni tra i più noti cori delle opere di Giuseppe Verdi, quali Va’ Pensiero (da Nabucco), Libiamo né Lieti Calici (da La Traviata), Patria Oppressa (da Macbeth), Jerusalem (da I Lombardi) e molti altri.

L’appuntamento, per i fortunati soci estratti, è per mercoledì 11 dicembre alle ore 21 presso il Teatro L’Agorà.

Sabato 14 dicembre alle ore 14.30 presso la Tensostruttura de “Il Parco” in via Garibaldi 35 a Carate Brianza, sarà invece la vota della festa natalizia durante la quale verranno consegnati i regali ai figli dei soci e dei dipendenti.

Prima della consegna dei regali è stato organizzato uno spettacolo dal titolo “Le chiavi di babbo Natale” di Magic Bunny Show dedicato a tutti i bambini. Prima dello spettacolo ci sarà la cerimonia di consegna delle borse di studio destinate a 35 laureandi dei premi di studio per nove diplomati. Sempre prima dello spettacolo verrano consegnati due premi ai vincitori dell’ultima edizione della competizione “Kangaroo”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi