21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arcore: al Teatro Nuovo il Natale si festeggia con "Quell'asino di un bue"

Arcore: al Teatro Nuovo il Natale si festeggia con “Quell’asino di un bue”

11 Dicembre 2019

L’atmosfera natalizia continua a farsi sentire al Teatro Nuovo di Arcore. Come da tradizione, il 14 dicembre alle ore 15:30 il teatro aprirà le sue porte per festeggiare il Natale insieme ai bambini e le loro famiglie. In occasione della giornata si potrà assistere allo spettacolo “Quell’asino di un bue” a cui seguirà una dolce merenda in compagnia.

Che Natale sarebbe senza pacchetti da preparare per le persone care? Sulla scena saranno proprio loro i protagonisti: un personaggio misterioso porterà in scena non uno bensì due regali, un libro e una canzone. Per riuscire ad impacchettarli al meglio avrà però bisogno dell’aiuto di tutti, dal più piccolo al più grande, affinché la festa possa avere inizio.

Lo spettacolo sarà portato in scena dalla Compagnia Bella di Rimini.

COSTO BIGLIETTO:
Prezzo unico per adulti e bambini: 8€
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito e sulle pagine social, Facebook e Instagram. È possibile inoltre contattare lo staff del teatro direttamente al numero 3342486027.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi