Attualità

Arcore, camion con la scritta: “A Berlusconi solo riconoscenza”

A Natale succedono le cose più strane: Nicola Antonio Spatuzzi ha noleggiato un camion vela per rispondere a chi critica Berlusconi per aver venduto il Milan.

nicola antonio spatuzzi tifoso berlusconi 03

Il riferimento è puramente calcistico. Nicola Antonio Spatuzzi ha noleggiato un camion vela per parcheggiarlo durante i giorni di Natale davanti a Villa San Martino ad Arcore, residenza di Berlusconi. Il messaggio è chiaro: “A Berlusconi solo riconoscenza, amore e fedeltà… senza se e senza ma. Un Mondo di auguri a chi ci ha portato in cima al mondo.” Una scritta che campeggia con l’immagine di Silvio Berlusconi attorniato dai trofei vinti dal Milan.

In un momento in cui il Milan sta perdendo una partita dietro l’altra, una frangia dei tifosi rifaccia a Berlusconi di aver venduto la squadra tradendo l’amore per i colori rossoneri. Per Nicola Antonio Spatuzzi, che vive a Firenze, originario della Basilicata, non è così. “Sarò sempre riconoscente a Berlusconi per quello che ha fatto con il Milan, criticarlo non è accettabile.”
Il tifoso è stato anche accolto a Villa San Martino, quando Berlusconi, verso le 12 è rientrato e non ha potuto non notare il “regalo”. In cambio un biglietto di auguri e un pensiero per il suo tifoso numero uno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.