04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Arcore, camion con la scritta: "A Berlusconi solo riconoscenza"

Arcore, camion con la scritta: “A Berlusconi solo riconoscenza”

24 Dicembre 2019

Il riferimento è puramente calcistico. Nicola Antonio Spatuzzi ha noleggiato un camion vela per parcheggiarlo durante i giorni di Natale davanti a Villa San Martino ad Arcore, residenza di Berlusconi. Il messaggio è chiaro: “A Berlusconi solo riconoscenza, amore e fedeltà… senza se e senza ma. Un Mondo di auguri a chi ci ha portato in cima al mondo.” Una scritta che campeggia con l’immagine di Silvio Berlusconi attorniato dai trofei vinti dal Milan.

In un momento in cui il Milan sta perdendo una partita dietro l’altra, una frangia dei tifosi rifaccia a Berlusconi di aver venduto la squadra tradendo l’amore per i colori rossoneri. Per Nicola Antonio Spatuzzi, che vive a Firenze, originario della Basilicata, non è così. “Sarò sempre riconoscente a Berlusconi per quello che ha fatto con il Milan, criticarlo non è accettabile.”
Il tifoso è stato anche accolto a Villa San Martino, quando Berlusconi, verso le 12 è rientrato e non ha potuto non notare il “regalo”. In cambio un biglietto di auguri e un pensiero per il suo tifoso numero uno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi