13 Giugno 2021 Segnala una notizia
Affari & Sport Villasanta, per il 13° allenamento di Natale è boom di iscrizioni

Affari & Sport Villasanta, per il 13° allenamento di Natale è boom di iscrizioni

6 Dicembre 2019

Anche quest’anno con Affari & Sport si corre e si fa beneficenza. Già esaurite le magliette dell’evento per i 1150 runner che parteciperanno alla corsa di sabato 14 dicembre. Sarà l’occasione, come sempre, per una bella camminata nel parco e per scambiarsi gli auguri di Natale. Tra gli iscritti anche il sindaco, Luca Ornago, che ricordiamo ha anche una particolare passione per la corsa.

L’appuntamento è ormai diventato una tradizione per il comune di Villasanta.
“La nostra corsa è per chiunque, dai corridori esperti a chi si è appena approcciato alla disciplina – afferma Michele Cecotti, proprietario del negozio organizzatore della manifestazione – Per noi è poi fondamentale il capitolo solidarietà: parte del ricavato sarà devoluto all’associazione San Vincenzo di Villasanta.”
A Monza e in Brianza, dov’è nata nel 1856, la San Vincenzo comprende 260 volontari che assistono oltre 1.310 famiglie e circa 4.300 persone.

 

L’evento vanta la collaborazione di numerosi sponsor ed una varietà importante di iniziative, che vanno dallo yoga ai giochi per bambini ma anche alla cura dell’ambiente.

“Dopo aver organizzato la Stravillasanta ora è un piacere collaborare con Affari&Sport come sempre per il 13° Allenamento di Natale. Proseguiamo il nostro rapporto e impegno, andiamo avanti felici di esserci e poter dare il nostro contributo” le parole del Presidente GPV Elio Riboldi a cui hanno fatto eco quelle del segretario Pizzaballa: “Collaborare è significativo soprattutto per l’aspetto benefico. Un aiuto concreto. Importante ricordare che nel villaggio sponsor vi sarà una teca dove sarà possibile fare una offerta libera a favore dell’Associazione San Vincenzo. Cresce sempre di più la sensibilità delle persone e dei podisti, questo è bellissimo ed è da sottolineare”.

 

Appuntamento, quindi, sabato 14 dicembre a Villasanta con il via della corsa alle ore 15, le iscrizioni sono sempre aperte.

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi