27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Sale a 8 il numero delle vittime del "palpeggiatore seriale" di Oreno

Sale a 8 il numero delle vittime del “palpeggiatore seriale” di Oreno

23 Dicembre 2019

Solo pochi giorni fa, è finito in manette un 49enne residente nel vimercatese, per aver palpeggiato sopra i jeans, nelle parti intime, una donna di 26 anni. Grazie alla prontezza di riflessi e al coraggio della vittima, i Carabinieri di Vimercate hanno potuto arrestare quello che poi si è rivelato un “palpeggiatore seriale”.

Grazie all’appello fatto tramite giornali e web, dopo l’arresto in flagranza di reato dell’uomo, altre due donne si sono presentate presso gli uffici di via Damiano Chiesa, denunciando di esser state vittime del 49enne.

Nei giorni scorsi sono state risentite anche altre donne che di recente avevano denunciato analoghi episodi, per una più precisa descrizione del molestatore. In totale i militari hanno raccolto le testimonianze di 8 eventi, avvenuti tra il 9 e il 17 dicembre, ai danni di giovani donne e minori, oltre che nel comune di Vimercate anche in quelli di Monza e Concorezzo.

Foto: Pixabay

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi