Sale a 8 il numero delle vittime del “palpeggiatore seriale” di Oreno

Sale a 8 il numero delle vittime del palpeggiatore seriale di Oreno. Grazie all’appello fatto tramite giornali e web, altre donne hanno denunciato ai Carabinieri di essere state vittime del 49enne.
Solo pochi giorni fa, è finito in manette un 49enne residente nel vimercatese, per aver palpeggiato sopra i jeans, nelle parti intime, una donna di 26 anni. Grazie alla prontezza di riflessi e al coraggio della vittima, i Carabinieri di Vimercate hanno potuto arrestare quello che poi si è rivelato un “palpeggiatore seriale”.
Grazie all’appello fatto tramite giornali e web, dopo l’arresto in flagranza di reato dell’uomo, altre due donne si sono presentate presso gli uffici di via Damiano Chiesa, denunciando di esser state vittime del 49enne.
Nei giorni scorsi sono state risentite anche altre donne che di recente avevano denunciato analoghi episodi, per una più precisa descrizione del molestatore. In totale i militari hanno raccolto le testimonianze di 8 eventi, avvenuti tra il 9 e il 17 dicembre, ai danni di giovani donne e minori, oltre che nel comune di Vimercate anche in quelli di Monza e Concorezzo.
Foto: Pixabay