15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Scuola Villa allagata: il guasto risolto grazie anche ai nonni civici

Scuola Villa allagata: il guasto risolto grazie anche ai nonni civici

27 Novembre 2019

Perdita d’acqua alla scuola Villa in via Ada Negri. E’ successo a Villasanta martedì 26 novembre. L’acqua è fuoriuscita a causa della rottura di un rubinetto a passo rapido di un wc all’ultimo piano della scuola primaria. L’allagamento ha interessato anche i piani sottostanti dell’edificio e le scale. La corrente è stata sospesa anche nella palestra fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco intorno alle 16.15 che, dopo un sopralluogo, non hanno riscontrato alcuna criticità.

Il guasto è stato prontamente riparato dai tecnici comunali, aiutati anche dai nonni civici, volontari dell’associazione Villasanta Attiva, come di consueto presenti sul posto per aiutare l’attraversamento pedonale dei bambini all’uscita da scuola. Risolto il problema, l’ingresso a scuola è stato dunque confermato per il giorno successivo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi