30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Villasanta: concerto benefico a favore di Skychildren Onlus

Villasanta: concerto benefico a favore di Skychildren Onlus

6 Novembre 2019

Appuntamento da non perdere sabato 9 novembre nella chiesa parrocchiale Sant’Anastasia a Villasanta: in programma un concerto benefico a favore di Skychildren Onlus per sostenere il progetto “una classe a 4 ruote”.

L’orchestra filarmonica Europea, con la Corale polifonica Città studi di Milano e il Coro musicumozart di Nerviano (120 elementi tra coro e orchestra) proporranno il celebre “Requiem” di Mozart.

L’intero ricavato del concerto verrà devoluto per la realizzazione di “una classe a 4 ruote”, un bus che verrà attrezzato a scuola per dare un’istruzione ai bambini che vivono in uno slum non registrato a Calcutta e sopravvivono sminuzzando a mani nude il vetro che verrà riciclato.

Non è stato possibile aprire una scuola tradizionale, abbiamo quindi deciso di realizzarne una itinerante, che accoglierà 35 bambini su più turni garantendo a 300 bambini di frequentare le lezioni.
Per maggiori informazioni clicca qui

Ingresso: donazione minima 15 euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi