Attualità

Trascina la ex in un casolare e la violenta sotto minaccia di un coltello: arrestato 30enne

Un uomo di 30 anni è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 20 anni connazionale: ad arrestarlo, nella giornata di mercoledì, i Carabinieri di Desio.

carabinieri34-2019-mb

Un uomo di 30 anni, di origine marocchina, è finito in manette con la pesante accusa di violenza sessuale: ad arrestarlo, nella giornata di mercoledì, i Carabinieri di Desio. Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, l’uomo avrebbe abusato di una ragazza di 20 anni connazionale, residente a Saronno. Era la sua ex fidanzata.

La dinamica dei fatti

I fatti risalgono allo scorso 8 ottobre. I due avevano interrotto la relazione che li univa da oltre un anno, quel giorno avevano deciso di incontrarsi alla stazione di Cesano-Groane, per trascorrere un pomeriggio insieme.

Secondo quanto riferito dalla 20enne, il suo ex avrebbe passato tutto il tempo a spacciare droga. La giovane quindi, a un certo spazientita, ha mostrato la sua intenzione di volersene andare. E’ a quel punto che nel 30enne è scattato qualcosa: con la forza avrebbe costretto l’ex fidanzata a seguirlo in un casolare abbandonato tra Cesano Maderno e Seveso. Lì avrebbe abusato di lei, minacciandola con un coltello. 

La denuncia e l’arresto

Alla fine dell’incubo, la vittima si è presentata al comando dei Carabinieri di Saronno, per denunciare il suo aguzzino. Ha anche collaborato con i militari della sezione operativa della Compagnia di Desio, al ritrovamento del coltello utilizzato durante lo stupro. Mercoledì, il 30enne è finito in manette con l’accusa di violenza sessuale.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.