29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Treni, linea Lecco-Milano: un guasto provoca ancora ritardi e cancellazioni

Treni, linea Lecco-Milano: un guasto provoca ancora ritardi e cancellazioni

11 Novembre 2019

E’ iniziata malissimo la settimana per i pendolari. I treni, ancora una volta, in ritardo o cancellati a causa di un guasto in stazione. Disagi che si sono registrati a partire dalle 6 di questa mattina, lunedì, sulle linee ferroviarie Lecco–Carnate–Milano e sulla Tirano–Sondrio–Lecco.

Guasto in stazione

Questo l’avviso apparso sul sito di Trenord: “Possibili ritardi fino a circa 30 minuti, limitazioni e variazioni a causa di un guasto agli impianti, di competenza RFI, che regolano la circolazione ferroviaria, a MILANO GRECO PIRELLI. I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto lungo la linea”.

Se il buongiorno si vede dal mattino, questo lunedì per i pendolari è partito male. “Ho preso il treno alle 7.56 dalla stazione di Carnate-Usmate – ha commentato una pendolare – sono arrivata a Milano Porta Garibaldi alle 9.05. Un’ora e dieci minuti per arrivare a Milano, assurdo!”

Una situazione che non ha ormai nulla di eccezionale, dato che i ritardi e le cancellazioni sono all’ordine del giorno. Non solo, le condizioni in cui si viaggia sono spesso al limite della sopportazione: persone stipate, carrozze troppo calde o troppo fredde. Insomma, un viaggio, a volte da dimenticare…

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi