21 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Monza, auto in divieto di sosta blocca il bus, traffico in tilt

Monza, auto in divieto di sosta blocca il bus, traffico in tilt

13 Novembre 2019

Lascia l’auto parcheggiata in prossimità della curva e blocca il bus. E’ accaduto questa mattina, 13 novembre, poco dopo le ore 10, in una delle vie centrali di Monza.

A rendere impossibile la svolta del bus Z208 in via Annoni è stata un’utilitaria. Una situazione non nuova, dove di certo la curva stretta e la segnaletica quasi completamente sbiadita sull’asfalto, ha contribuito a creare l’ingorgo. Una lunga fila di auto si è infatti accodata al bus, intasando via Baracca. C’è chi ha anche scelto di fare dietro front e ripercorrere la via in contromano.

Sul posto per regolare il traffico e risolvere la questione è intervenuta la polizia locale.

Il traffico è bloccato. Molte macchine per uscire dalla zona trafficata stanno percorrendo anche delle strade in contromano. Il suggerimento è di evitare questa zona fino alla risoluzione del problema.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Usmate Velate, ennesimo incidente all’incrocio della tangenzialina

Non è il primo incidente che si verifica nel tratto di strada. Continui infatti i sinistri così come le osservazioni da parte degli automobilisti che richiedono a gran voce un cambio della viabilità. 

Polmoni “bruciati” dal Coronavirus, 18enne salvato da trapianto record

Francesco era giovane e perfettamente sano, il virus lo ha infettato e gli ha danneggiato irrimediabilmente i polmoni, 'bruciando' ogni capacità di respirare normalmente. 

Desio, camion si incastra in un sottopasso: traffico in tilt e treni cancellati

Sembra una foto fake eppure è assolutamente vera: un camioncino del corriere GSL è rimasto letteralmente incastrato nel sottopasso di via Lampugnani a Desio.

Brugherio e Muggiò: recuperati due biacchi da ENPA

Purtroppo il biacco recuperato a Muggiò è morto per un colpo alla testa.

Barbara Bolzan e il suo grande amore per la scrittura: intervista

Barbara Bolzan è nata a Desio, lavora come scrittrice, editor per case editrici e autori, inoltre tiene corsi di scrittura creativa presso i licei della Brianza.