28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Teamservicecar con il Breganze finisce in pareggio

Teamservicecar con il Breganze finisce in pareggio

4 Novembre 2019

Il Teamservicecar pareggia 1-1 con il Breganze al termine di una prova di grande orgoglio e sofferenza. I ragazzi di Colamaria, alla quinta sfida in 14 giorni contro avversarie di altissimo profilo, nonostante la stanchezza e l’assenza di Nadini, giocano un ottimo primo tempo, stringendo i denti e soffrendo nella ripresa.

Il Monza gioca alla pari con i Veneti, secondi in classifica e chiudono in vantaggio nel primo tempo, grazie al gol di Franci, abile a farsi 30 metri di pista con una progressione devastante e battere il bravo Veludo con una botta sotto l’incrocio.

Nella ripresa il Breganze si aggrappa all’esperienza di Mitjans, intorno al quale ruotano a meraviglia i giovani schierati da Mir e alla tecnica di Teixidò, abile nell’uno contro uno e sempre preciso nelle scelte offensive.

I rossoneri rischiano qualcosa nella prima parte  del secondo tempo, pareggiano grazie ad una rete in mischia di Amato e provano a far loro l’intero bottino, ma uno Zampoli enorme chiude ogni varco e la sfida termina con un pareggio che non scontenta nessuno.

Il Teamservicecar muove la classifica e sabato i ragazzi di Colamaria saranno in scena a “Casa Crudeli”, sulla pista dello Scandiano.

TEAMSERVICECAR MONZA – LANARO BREGANZE 1-1  (1-0)

TeamServiceCar: Zampoli, Martinez J (C), Zucchetti, Lazzarotto, Ollè – Franci, Galimberti, Nadini, Schema, Uboldi – All. Colamaria Breganze: Veludo, Amato, Teixido (C), Mitjans, Scuccato – Retis, Dalla Valle, Costenaro, Zandi – All. Mir

Marcatori: 1t: 16’41” Franci; 2t: 6’00” Amato (B)

Arbitri: Giovanni Andrisani di Matera, Enrico Uggeri di Lodi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi