18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Special Rally Circuit by Vedovati Corse nel weekend del Monza Eni Circuit

Special Rally Circuit by Vedovati Corse nel weekend del Monza Eni Circuit

14 Novembre 2019

Sono 75 gli equipaggi iscritti al quarto Special Rally Circuit organizzato da Vedovati Corse. Il rally sulla pista del Monza Eni Circuit si terrà sabato 16 e domenica 17 novembre. Il pomeriggio della prima giornata sarà riservato alle prove libere, allo shakedown e alle ricognizioni con vetture stradali.

Domenica invece si entrerà nel vivo con le quattro Prove Speciali previste dalla gara. La PS 1 e PS 3 “Vedovati” hanno un percorso di 23,4 chilometri e partiranno rispettivamente alle 8.08 e alle 13.07. La PS 2 e PS 4 “Special Vedovati” inizieranno invece alle 10.41 e alle 15.40 su un percorso lungo 17,3 chilometri. Le vetture percorreranno quindi 81,4 km di Prove Speciali, per un chilometraggio complessivo della manifestazione di 83,6 km.

La classe regina della gara by Vedovati Corse, che festeggia per l’occasione trent’anni di attività come organizzatore di eventi rallistici, è la R5 con ventisette vetture in gara. Seguono, in termini di numero di iscritti, le undici auto R2, sei R3C e quattro Wrc con l’aggiunta di una Wrc Plus. Quest’ultima è la Ford Fiesta Wrc guidata da Fabrizio Fontana e Simona Savastano. Si segnalano inoltre gli equipaggi Nucita-Di Caro con Hyundai i20, Miele-Cerutti con Citroen DS3 Wrc e Perico-Turati con Volkswagen Polo.

L’ingresso in Autodromo sabato è gratuito. Domenica il biglietto costa 14 euro (ridotto 10 euro). Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti in prevendita, è possibile collegarsi al sito www.monzanet.it.

(foto di Luca Colnago)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.