Sport

Skating Club Monza, trofeo “memorial Franco Beretta”

Buono il comportamento di tutti gli atleti che ha permesso alle due formazioni partecipanti - Skating A e Skating B - di conquistare il primo e il secondo posto.

Skating Club Monza trofeo Beretta 2019

Domenica 10 novembre, presso la palestra Ardigò, si è svolto il XXXIII° trofeo “memorial Franco Beretta”, indimenticato maestro della società. Presente in tribuna e per le premiazioni il consigliere federale dott.ssa Marika Kullmann.

Buono il comportamento di tutti gli atleti che ha permesso alle due formazioni partecipanti – Skating A e Skating B – di conquistare il primo e il secondo posto, davanti alle due rappresentative dello Skating Passion di Valsusa, alla Rotellistica Gallaratese, allo Skating club Mortara e al Pattinaggio Rivoli di Torino.

Nel dettaglio le classifiche nelle rispettive categoria di appartenenza: Diletta Stecher 2, Aurora Pavan 1, Agata Prandini 2, Cecilia Villa 2, Diana Sainaghi 3, Giorgia Di Lillo 1, Lorenzo Passalacqua 1, Matteo Iarabek 2, Elisa Braga 1, Sofia Sponga 3, Aurora Manfredotti 1 e Carola Di Lillo 3.

Intanto fervono i preparativi per il tradizionale Natale sui pattini, evento che andrà in scena presso la palestra Ardigò il 14 e 15 dicembre.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni