Quantcast
Seregno, al via l'iniziativa "Gelsia family care" - MBNews
Economia

Seregno, al via l’iniziativa “Gelsia family care”

Al via da lunedì 18 novembre una nuova campagna dedicata al segmento domestico. Non solo luce e gas, ma anche servizi aggiuntivi per essere sempre più vicini alle esigenze della clientela.

Gelsia-ambiente-sede-600x316

Parte lunedì 18 novembre la nuova offerta di Gelsia a libero mercato dedicata al segmento domestico. Con l’operazione a premi “Gelsia Family Care”, la società commerciale del Gruppo AEB dà il via a un’iniziativa pensata appositamente per le famiglie e rivolta alla cura della persona. È risaputo che le spese mediche rappresentano un capitolo di spesa consistente nel bilancio familiare. Proprio per questo motivo, Gelsia, in collaborazione con Aon Hewitt Italia, ha deciso di offrire ai propri clienti, che sottoscrivono un nuovo contratto di fornitura a libero mercato per la propria casa “Gelsia Luce 24” o “Gelsia Gas 24”, l’opportunità di accedere alla rete di strutture sanitarie ONEnet.

Un’opportunità per risparmiare, senza rinunciare alla qualità. ONEnet è infatti un network presente capillarmente su tutto il territorio nazionale che garantisce un’accurata selezione delle migliori strutture sanitarie e il costante monitoraggio del servizio erogato. Le strutture convenzionate applicano tariffe agevolate con possibilità di risparmio fino al 60% sulle prestazioni odontoiatriche e fisioterapiche erogate, rispetto alle tariffe applicate dalle medesime strutture sanitarie fuori rete.

L’accesso a tale servizio è esteso a tutto il nucleo familiare del sottoscrittore del contratto, inteso come caponucleo, coniuge o convivente more uxorio, figli e genitori del caponucleo ed è gratuito per un anno intero. Per usufruire dell’acceso al network è sufficiente sottoscrivere un contratto a libero mercato per la fornitura di energia elettrica o gas per la propria casa presso uno dei 14 Gelsia Point del territorio dal 18 novembre 2019 al 19 gennaio 2020.

“Siamo un’azienda fortemente radicata sul territorio, da sempre attenta ai bisogni dei cittadini e dei nostri clienti”, dichiara Roberta Alfieri – Direttore Commerciale di Gelsia. “Abbiamo pensato di lanciare proprio negli ultimi mesi dell’anno questa proposta che permetterà alle famiglie di risparmiare su un tema tanto importante come quello della salute, ma senza rinunciare alla qualità del servizio. Questa iniziativa conferma ancora una volta la centralità del cliente nella nostra strategia commerciale”.

Più informazioni