Meno sicurezza in Brianza: chiude il distaccamento della Polizia stradale di Seregno

A rischio la sicurezza della Brianza: è stata annunciata la chiusura del distaccamento della polizia stradale di Seregno. La notizia è stata diffusa dal senatore Emanuele Pellegrini e dal consigliere regionale Alessandro Corbetta.
A rischio la sicurezza della Brianza: è stata annunciata la chiusura del distaccamento della polizia stradale di Seregno. La notizia è stata diffusa dal senatore Emanuele Pellegrini e dal consigliere regionale Alessandro Corbetta della Lega.
“E’ colpa del governo di sinistra giallorosso”
“Il distaccamento della polizia stradale di Seregno sarà soppresso per colpa del governo di sinistra giallorosso”, si legge in una nota congiunta del senatore Emanuele Pellegrini e del consigliere regionale, Alessandro Corbetta.
“Ci siamo battuti nei mesi scorsi per garantire non solo la conferma, ma anche il potenziamento del distaccamento, grazie all’interessamento del già sottosegretario Nicola Molteni e dello stesso Matteo Salvini”.
“Agiremo per scongiurare questa decisione”
La nota della Lega prosegue con pesanti accuse al governo e una ‘promessa’: “Avevamo garantito nuovi investimenti e nuove assunzioni. Pd e Movimento Cinque Stelle vanificano il nostro impegno, confermando una volta in più che la sicurezza dei cittadini brianzoli per loro è solo un orpello. Agiremo in ogni sede per denunciare e scongiurare questa decisione che ricade negativamente su Seregno e sulla provincia brianzola”.
La replica del Comune di Seregno
Foto di repertorio MBNews