Sport

Seregno Calcio e Folgore Caratese: il match termina 0-0

Seregno Calcio e Folgore Caratese scendono in campo per la dodicesima giornata di campionato. Entrambe le squadre arrivano al derby brianzolo con tanta voglia e fame di vittorie.

Seregno Calcio vs Folgore Caratese

Seregno Calcio e Folgore Caratese scendono in campo per la dodicesima giornata di campionato. Entrambe le squadre arrivano al derby brianzolo con tanta voglia e fame di vittorie. La prima frazione di gioco vede la formazione allenata da mister Balestri primeggiare dal punto di vista delle occasioni e della manovra. Seregno, infatti, va vicino al gol in due occasioni: prima con Bertani e poi con Blazevic. In entrambe le situazioni, la difesa avversaria riesce a sventare la minaccia in extremis.

La Folgore si limita a chiudere e a contenere gli attacchi della formazione avversaria. Nel secondo tempo, ancora il Seregno prova a fare la partita. Al 9’ Blazevic serve Bertani che non riesce a gonfiare la rete per via della bella chiusura di Parenti. Poco dopo ancora Seregno vicino al gol con Invernizzi. Il tiro-cross del terzino viene respinto da Del Ventisette. La seconda frazione risulta, soprattutto, molto fisica e ricca di contrasti e duelli individuali anche per via della forte pioggia. A dieci dal termine, la Folgore tira fuori la testa e impegna Lupu con Silvestro. Il portiere della squadra ospite blocca la sfera senza problemi. Il match non vive di fiammate ulteriori e si chiude in parità dopo ben cinque minuti di recupero. Con il pareggio di oggi, Seregno sale a quota 25 punti.

TABELLINO:
Folgore Caratese: Del Ventisette, Agnelli, Derosa, Parenti, Gigli, Burato (dal 81’ Di Stefano), Ngom (al

61’ Kyeremateng), Ciko, Ferrari (dal 88’ Bartulovic), Graziani, Valotti (dal 69’ Silvestro). All. Longo.

Seregno Calcio: Lupu, Tomas, Gregov, Luoni, Invernizzi, La Camera (dal 71’ Ferrari), Gazo (dal 39’ Fortunato), Clerici (dal 83’ Marini), Zoia, Bertani (dal 79’ Artaria), Blazevic (dal 89’ Baudi). All. Balestri

Marcatori: /
Ammoniti: Graziani (F), Derosa (F), Luoni (S), Fortunato (S), Gregov (S)Espulsi: Longo (all. F)
Arbitro: Valerio Crezzini

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.