25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Prima prova regionale Gpg: buone prestazioni per gli atleti Scherma Monza

Prima prova regionale Gpg: buone prestazioni per gli atleti Scherma Monza

5 Novembre 2019

Si è svolta a Gerenzano (Va) nel fine settimana  la I° prova regionale Gpg under 14 con la partecipazione di numerosi atleti Scherma Monza, suddivisi nelle varie categorie.

Nel fioretto giovanissime hanno conquistato la medaglia di bronzo Camilla Campanale e Sveva Mencarini. Terzo gradino del podio anche per Emma Romanazzi, fioretto, cat. Bambine, 10° posto per Elena Vismara.
Bravo anche Roberto Cazzani, fioretto, cat. maschietti, premiato al 6° posto. Sempre nel fioretto, cat. giovanissimi, 15°Leone Arrigoni, per una stoccata fuori dai primi 8; non supera l’assalto dei 32 Riccardo Debellini. Per la categoria fioretto, ragazzi/allievi termina al 23°posto Matteo De Notariis, si ferma alla diretta dei 32 Giulio Iurcotta. Si classifica 23°anche Margherita Pedretti, fioretto ragazze/allieve.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi