26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone: maschile sul podio al Trofeo delle Regioni

Pro Lissone: maschile sul podio al Trofeo delle Regioni

25 Novembre 2019

Pro Lissone in pedana con i ragazzi di Ferdinando Montanaro, domenica 24 novembre a Cassano d’Adda in occasione del Trofeo delle regioni, gara che rientra nelle competizioni di categoria Silver.

Due le squadre che hanno rappresentato i colori di via Dante. Nella categoria LB, che si è svolta su 5 attrezzi, hanno gareggiato Michelangelo Erba, Enrique Galliano, Lorenzo Ballabio e Nicolò Scibilia, che dopo una buona gara hanno concluso al terzo posto sfiorando il gradino più alto.

La seconda quadra si è misurata nella categoria LC, con giro su 6 attrezzi: Stefan Giannone, Simone Corti e Massimiliano Viganò, hanno concluso la prova al primo posto con l’obiettivo di ripetersi alla finale nazione di porto San Giorgio, che si svolgerà il 7-8 dicembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi