16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

19 Novembre 2019

Un progetto nato quasi per scherzo, come tante idee rivoluzionarie nella storia dell’imprenditoria, ha preso forma in questi mesi e finalmente è pronto ad aprire i battenti nel centro di Monza. Stiamo parlando di POP UP, il primo ristorante italiano concepito con l’idea più che attuale e cosmopolita di “temporary”, in costante cambiamento, ma con una marcia in più:

Ci racconta così Aldo Rotunno, la mente dietro questo progetto: POP UP è un progetto nato dall’unione di tantissime realtà del nostro territorio, autentiche eccellenze nel loro campo di lavoro, che hanno scelto di credere in un’idea molto semplice, ma potentissima: che il BENE genera BENE. Può sembrare una frase a effetto, eppure per noi è un modo molto concreto di essere e di fare businness. E’ un’imprenditoria virtuosa, che sa partire dal basso con solide radici ed è costantemente volta alla condivisione di idee, risorse ed esperienze. Aprire il primo temporary week restaurant in italia e rendere reale un simile progetto ci riempie di emozione e orgoglio, come anche di responsabilità.

L’inaugurazione del primo POP UP Temporary Week Restaurant avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre e tra pochi giorni comunicheremo i vari ristoranti che ospiteremo. Il primo ristorante sarà proprio a Monza in Via Appiani 20 e già nel 2020 in molte altre città in Italia. Le aspettative sono altissime e il nostro obiettivo è ben chiaro: vogliamo far conoscere ai nostri clienti un nuovo modo creativo e coraggioso di fare ristorazione e innescare così una piccola rivoluzione.

Sarà un viaggio attraverso le più amate tradizioni della cucina italiana ed internazionale. Nel farlo ci avvarremo dei migliori chef, conosciuti in tanti anni di eventi legati al mondo del food.

POP UP sarà questo e molto altro: il luogo per incontrarsi e condividere piacevoli ore tra amici, il locale di fiducia dove sentirti a casa, l’ambiente ideale per l’aperitivo e una cena in compagnia.

Per l’occasione molto speciale verrano a trovarci ospiti e amici, a cominciare dal campione del ciclismo nostrano Fabio Anobile, già in corsa per le olimpiadi di Tokio 2020. Il tutto accompagnato da un palinsesto di MUSICA ed intrattenimento tra i quali un FLASH MOB, alle ore 17.00 di domenica 24 novembre in Piazza Trento Trieste, organizzato in collaborazione con la ballerina di street dance Jessica Ciuffreda e non per ultimo Konrad il Brianzolo che ci racconterà ogni attività che verrà ospitata a POP UP e molto altro.

La noia non ci piace, il gusto per le cose nuove e il divertimento sì.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le realtà che insieme hanno dato vita a POP UP Restaurant: BrandinBloom per la linea grafica e creativa, YUBA per la comunicazione, Vicsam Group, Studio architettura Motta Design, Alserio Marmi, Crippa Bakery, APE, Ros, Ae Communication, Yes Agency, Oaza, Dario Limonta, Ubi Banca, Netweek, Mb News, Molecola, Trussoni, AURECA, Involve Productions, Pregis, Vergani, MSG SRL, Coreas, Incoservice, Istituto Leonardo Da Vinci di Carate Brianza e non per ultimo l’amministrazione comunale di Monza per averci permesso di chiudere la via al traffico per il nostro evento di inaugurazione.

Vi aspettiamo sulla linea di partenza per un primissimo assaggio completamente gratuito, siate carichi di curiosità e appetito! Sarà una grande festa per tutti, noi per primi.

Per maggiori informazioni clicca qui – facebook

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Capitanio (Lega), flop delle sardine: “La Brianza è terra del fare, non del protestare”

L’onorevole della Lega Massimiliano Capitanio attacca la manifestazione delle sardine in piazza Trento e Trieste a Monza.

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Ottimo inizio di stagione per le ginnaste monzesi che ieri domenica 15 dicembre hanno preso parte alla competizione Christmas Cup.