03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Ponte di Paderno d'Adda: oggi riapre al traffico veicolare

Ponte di Paderno d’Adda: oggi riapre al traffico veicolare

8 Novembre 2019

L’attesa è ormai finita oggi, venerdì 8 novembre dalle ore 16.00, riapre al traffico veicolare il Ponte San Michele sull’Adda a Paderno chiuso alla circolazione ferroviaria e stradale il 15 settembre del 2018.

Prevista per l’occasione, sul lato di Calusco d’Adda, una cerimonia d’apertura con taglio del nastro alle ore 15.15 al quale parteciperanno Claudia Cattani, Presidente Rete Ferroviaria Italiana Interventi; Michele Pellegrini Sindaco di Calusco d’Adda; Gianpaolo Torchio, Sindaco di Paderno d’Adda; Maurizio Gentile Amministratore Delegato Rete Ferroviaria Italiana; Claudia Maria Terzi, Assessore alle Infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile; Paola De Micheli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Come riportato dal Comune di Paderno D’Adda il traffico sul Ponte sarà però sottoposto alle seguenti restrizioni: a senso unico alternato regolato da impianto semaforico fisso (come già avveniva in passato); solo per veicoli di peso non superiore a 3,5 ton. e di larghezza non superiore a 2,20 m; velocità di marcia inferiore a 20 Km/h.

Ma attenzione, per consentire il termine dei lavori sulla sede stradale, il ponte verrà chiuso totalmente al transito nelle notti (dalle ore 0.00 alle 4.30) da martedì 12 a venerdì 15 novembre 2019.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi