29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, auto non rispetta il passaggio a livello: treni in ritardo

Monza, auto non rispetta il passaggio a livello: treni in ritardo

25 Novembre 2019

Un veicolo che non ha rispettato la chiusura del passaggio a livello sta causando ritardi  sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano.

Ad annunciarlo è Trenord che sul suo sito, nel primo pomeriggio di oggi lunedì 25 novembre, ha precisato che il mezzo non si è fermato al segnale di chiusura della strada per consentire il passaggio del treno, si trovava nei pressi della stazione di Monza.

L’episodio ha per ora causato un ritardo di 34 minuti al treno 5139 partito da Milano Porta Garibaldi alle 13:14 e diretto a Lecco e un ritardo di 27 minuti sul treno 5152 (LECCO 15:07 – MILANO P. GARIBALDI 16:46)  a causa dell’attesa del treno corrispondente.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi