15 Maggio 2021 Segnala una notizia
La poesia di Luca Melzi in sala Maddalena a Monza: presentazione del libro "La Calla"

La poesia di Luca Melzi in sala Maddalena a Monza: presentazione del libro “La Calla”

12 Novembre 2019

Una presentazione inedita. Performance di parole, musica e immagini. Sabato 16 novembre in Sala Maddalena a Monza ci sarà la presentazione del libro “La Calla, Petali di Parole” di Luca Melzi.

L’evento è inserito nel progetto nazionale di promozione e valorizzazione dei luoghi della cultura, ideato dall’attore e regista Agostino De Angelis, che vede coinvolti luoghi e artisti di diversi comuni d’Italia.

La serata sarà presentata dal giornalista Andrea Loddo, intervallata con performance in voce recitante di Agostino De Angelis, con l’accompagnamento musicale al pianoforte di Paolo Castagnone, Laura Combatti, Stefania Cortiana e alle percussioni di Emilio Bonvini.

L’evento è promosso dal Comune di Monza, nella persone dell’Assessore alla Cultura Massimiliano Longo. Organizzato da Stefano Colombo, presidente dell’associazione culturale Libertamente in collaborazione con l’Ass.ne. ArchéoTheatron.

L’ingresso è libero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi