16 Luglio 2020 Segnala una notizia
A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest'anno

A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest’anno

15 Novembre 2019

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale 2019. Nel centro storico cittadino le iniziative saranno articolate in quattro tipologie.

Per il terzo anno consecutivo ritorna nel capoluogo brianzolo l’esclusivo villaggio natalizio “Christmas Village Monza 2019”, ovvero il tradizionale mercatino natalizio che avrà luogo in piazza Carducci, nell’area attualmente destinata a parcheggio pubblico e in piazza S. Paolo.

In festa anche l’Arengario, con la manifestazione “Arengario della solidarietà“. Una vetrina solidale nella quale le associazioni di volontariato che avranno presentato istanza potranno svolgere attività di promozione e raccolta fondi per le loro rispettive finalità associazionistiche.

Per i più piccoli, e non solo, “Christmas on ice“, un angolo di svago e di divertimento in piazza Trento e Trieste ove verrà posizionata la pista di pattinaggio su ghiaccio con allestimenti natalizi.

L’atmosfera natalizia attraverserà poi le vie e le piazze della città e vestirà di festa la Piazza Duomo con l’installazione di un albero di Natale e di una casetta di Babbo Natale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Incidente aereo in Polonia: perde la vita 25enne di Lentate sul Seveso

Sibilla, 25 anni, aveva una vera passione per il volo tanto da volerla tramutare nella sua professione. Fin da piccola aveva sempre sognato di diventare un pilota di linea. 

San Gerardo di Monza, porte aperte al settore B. Entro il 2020 la sfida Ircss

Il nuovo blocco, con 300 posti letto, è operativo da poco prima del Covid. Che ha fatto rinviare l'inaugurazione ufficiale. Ora lo sguardo è sulla trasformazione dell'ospedale in Istituto di cura e ricerca.

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Il Ministero per i Beni Culturali premia Seregno. Al comune il titolo “Città che legge”

Determinanti, nell’attribuzione del riconoscimento, sono state alcune esperienze e realtà consolidate sul territorio.

Hub Agrate Brianza, ospite debolmente positivo. Scatta la quarantena

Un ospite dell'hub di Agrate Brianza è stato trovato "debolmente positivo" al Covid. A confermare la notizia è il sindaco Simone Sironi.