01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, maratona di lettura per la “La pecora elettrica"

Monza, maratona di lettura per la “La pecora elettrica”

15 Novembre 2019

Una maratona di lettura per rispondere all’incendio della libreria “La pecora elettrica” di Roma. A pochi giorni dal rogo che ha distrutto la libreria indipendente del quartier Centocelle della captale, Arci Nazionale ha promosso in tutta italia una maratona di letture. A Monza, all’iniziativa ha aderito il circolo monzese Scuotivento.

Obiettivo: dimostrare solidarietà e vicinanza per garantire a sostenere i presidi culturali del territorio. L’appuntamento è per questa sera venerdì 15 novembre a partire dalle 19.3o nella sede di Scuotivento di via Monte Grappa: chi volesse intervenire con una lettera o un contributo può scrivere alla pagine Facebook del circolo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi