16 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, grave perdita d'acqua in centro: traffico deviato e disagi

Monza, grave perdita d’acqua in centro: traffico deviato e disagi

21 Novembre 2019

Alle h 7.00 di oggi, 21 novembre si è verificata una grave perdita d’acqua che fuoriesce dal manto stradale in via Visconti altezza di via Cernuschi, in centro a Monza. Si è sollevato sollevato e dissestato persino l’asfalto dalla quantità di acqua uscita.
Sul posto Brianzacque, il gestore pubblico, che ha dovuto chiudere la strada nel tratto compreso tra via Spalto Piodo e via Cernuschi, entrambe però transitabili con uscita rispettivamente a destra e a sinistra. Chiusura di via Visconti all’altezza della rotonda Grassi. Gli agenti della polizia locale hanno predisposto servizi di viabilità e deviazioni, ma inevitabili sono i disagi, per di più che oggi è giorno di mercato,  ma lo svolgimento non è precluso. Evidenti disagi per il traffico.

Deviazioni linee bus

Modificano provvisoriamente il percorso come indicato:

  • la linea z202

Direzione via D’Annunzio: giunti in V.le Libertà, a sinistra in via Prampolini, prosegue su via Messa, via Ferrari, a destra in via Foscolo, via Mentana, via Turati, l.go Mazzini, Via Manzoni – indi percorso regolare.

Direzione Cimitero: giunti in via Manzoni, via Turati, via Mentana, via Foscolo, a sinistra in via Ferrari, Via Messa, via Prampolini, a destra in via Libertà, indi percorso regolare.

Fermate soppresse

Direzione via D’Annunzio V.le Liberta’ prima di Via Merelli, Via Lecco prima di Via Cantore, Via Lecco prima di Via S. Gerardo, Via Visconti prima di Via De Gradi, Via Visconti dopo Via Porta Lodi, Via Visconti prima di Via Turati

Direzione via Cimitero Via Azzone dopo L.go Mazzini, Via Azzone dopo Via Grassi, Via Visconti prima di Via De Gradi, Via Lecco dopo Via S. Gerardo, V.le Liberta’ dopo Via Bixio, V.le Liberta’ prima di Via Ugolini.

  • la linea z321

Direzione Monza: giunti in V.le Libertà, dritto via Cantore – via Boccaccio – a sinistra in via regina Margherita – p.za Citterio – via Appiani – via Manzoni – via Turati – P.za Castello capolinea regolare.

Direzione Trezzo: percorso regolare

Fermate soppresse

Direzione Monza: Via Lecco prima di Via Cantore, Via Lecco prima di Via S. Gerardo e Via Visconti prima di Via De Gradi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Incidente aereo in Polonia: perde la vita 25enne di Lentate sul Seveso

Sibilla, 25 anni, aveva una vera passione per il volo tanto da volerla tramutare nella sua professione. Fin da piccola aveva sempre sognato di diventare un pilota di linea. 

San Gerardo di Monza, porte aperte al settore B. Entro il 2020 la sfida Ircss

Il nuovo blocco, con 300 posti letto, è operativo da poco prima del Covid. Che ha fatto rinviare l'inaugurazione ufficiale. Ora lo sguardo è sulla trasformazione dell'ospedale in Istituto di cura e ricerca.

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Il Ministero per i Beni Culturali premia Seregno. Al comune il titolo “Città che legge”

Determinanti, nell’attribuzione del riconoscimento, sono state alcune esperienze e realtà consolidate sul territorio.

Hub Agrate Brianza, ospite debolmente positivo. Scatta la quarantena

Un ospite dell'hub di Agrate Brianza è stato trovato "debolmente positivo" al Covid. A confermare la notizia è il sindaco Simone Sironi.