27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Qualità della vita migliora: Monza e Brianza al 12esimo posto

Qualità della vita migliora: Monza e Brianza al 12esimo posto

21 Novembre 2019

Dal 44esimo al 12esimo posto in un anno: la classifica 2019 sulla qualità della vita pubblicata domenica da Italia Oggi – La Sapienza certifica il balzo di Monza e Brianza, a un passo dalla top ten delle province italiane.

Grande soddisfazione da parte del sindaco di Monza, Dario Allevi: “Bisogna guardare avanti e continuare a lavorare, ma siamo sulla strada giusta”.

Al primo posto della classifica svetta Trento, seguita da Pordenone e Sondrio. Ottimo risultato per la provincia brianzola che si conferma la città seconda lombarda.

“Nel 2019 la qualità della vita in Italia è complessivamente migliorata” scrive la Italia Oggi – La Sapienza, autrice dell’indagine.

In fondo alla lista troviamo Napoli (105esimo posto), Crotone (106esimo), e Agrigento (107esimo posto).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi