Quantcast
Grande successo per la Monza Challenge, quarta Water Run di BrianzAcque - MBNews
Sport

Grande successo per la Monza Challenge, quarta Water Run di BrianzAcque

Enorme successo per la Monza Challenge-Water Run, la corsa organizzata dalla società Sportiva Monza Marathon Team con la sponsorizzazione di BrianzAcque. 

Water RUN

Enorme successo per la Monza Challenge-Water Run, la corsa organizzata dalla società Sportiva Monza Marathon Team con la sponsorizzazione di BrianzAcque. La prova cronometrata non competitiva che si è svolta sabato 9 novembre ha riscosso anche quest’anno grande entusiasmo da parte dei tanti partecipanti.

L’edizione 2019 è stata caratterizzata dai 4 “PERCORSI REALI” del Parco di Monza, così come dall’avvincente “sfida” tra gli avvocati della Camera Civile di Monza e i Dottori commercialisti.

Ma la manifestazione ha anche uno scopo benefico: ovvero la raccolta fondi a sostegno delle numerose attività promosse dal comitato Maria Letizia Verga di Monza, Onlus attiva sul territorio per lo studio e la cura della leucemia del bambino, sulla base di un’alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari. Inoltre è stata una manifestazione podistica plastic free.

La sera prima, a Triuggio, il Monza Marathon Team è stato grande protagonista di una serata con la Triatleta Federica De Nicola.

 

(foto in alto by https://mytriathloninstyle.com)

(galleria fotografica by Roberto Mandelli)