Quantcast
Monza, il Brianteo ospita il big match femminile Milan - Juventus - MBNews
Sport

Monza, il Brianteo ospita il big match femminile Milan – Juventus

Sarà lo stadio Brianteo di Monza il teatro della sfida che si disputerà domenica 17 novembre, tra Milan e Juventus Women. 

milan juventus calcio femminile brianteo 5

Sarà lo stadio Brianteo di Monza il teatro della sfida che si disputerà domenica 17 novembre, tra Milan e Juventus Women. Il match, valido per il campionato di Serie A Femminile, si giocherà alle ore 15. Una delle sfide più interessanti del campionato presentata ieri nella sala Giunta del comune di Monza.

A fare gli onori di casa il Sindaco Dario Allevi, con l’Assessore allo Sport Andrea Arbizzoni. Presente una delegazione della squadra di calcio Milan Femminile composta dall’allenatore Maurizio Ganz e dal capitano Valentina Giacinti.

La vendita dei biglietti per la gara è già aperta. Una partita entusiasmante che vedrà due squadre affrontarsi a viso aperto per inseguire la vittoria e ottenere tre punti preziosi per la classifica, in quella che sarà anche una festa dello sport, oltre che una gara importante.

I singoli tagliandi della partita della Prima Squadra femminile rossonera sono disponibili sul sito vivaticket, già attivo per le gare casalinghe della Prima Squadra maschile, nei punti vendita vivaticket e presso le casse stadio il giorno della gara. I biglietti della Curva Nord, dedicata alla tifoseria ospite, sono invece acquistabili solo in prevendita.

Siamo in forma, il gruppo è molto unito. Come sempre avremo bisogno dei nostri tifosi” ha commentato la giocatrice Marta Carissimi. “Una partita importante che stiamo preparando curando tutti i dettagli, fisicamente e mentalmente stiamo bene. Loro sono una squadra collaudata e coesa ma non daremo tutto. Ci aspettiamo grande seguito e scaldiamo il Brianteo”.

Una bella notizia per tutti i tifosi arriva dal mister. Maurizio Ganz ha infatti annunciato che la maggior parte delle partite sarà ospitata proprio dallo stadio monzese.