15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, blitz anti droga della polizia locale: denunciato marocchino 34enne

Monza, blitz anti droga della polizia locale: denunciato marocchino 34enne

15 Novembre 2019

Operazione anti droga della polizia locale di Monza. Ieri nell’ambito dei consueti controlli del Nost con l’ausilio del Nucleo operativo cinofilo è stato denunciato un marocchino di 34 anni senza fissa dimora. L’extra comunitario, non appena ha visto arrivare le divise, si è dato alla fuga, ma gli agenti lo hanno raggiunto nel giro di pochi metri.

Nella successiva perquisizione gli hanno trovato addosso diversi grammi di cocaina già convenzionata e quasi 200 euro in contati, molto probabilmente frutto dell’attività di spaccio. L’uomo è stato portato al comando di via Marsala, dove è stato denunciato e foto segnalato poiché clandestino.

Oltre al marocchino pusher, gli agenti della polizia locale hanno effettuato una serie di atri controlli in alcuni dei punti caldi della città. In via Stoppani è stato ritrovato un ovetto con oltre tre grammi di cocaina. In via Arnaldo da Brescia è stato fermato un minorenne di circa 15 anni in possesso di coltellino e quindi denunciato per detenzione non giustificata di oggetto atto ad offendere.

Altre verifiche sono state effettuate in via Fossati, con l’identificazione di due soggetti dediti allo spaccio, e in via Ghilini, dove sono state recuperate altre dosi di sostanze stupefacenti.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Piscine all’aperto: le aperture a Monza e Brianza

C'è chi apre subito e chi si prende ancora qualche giorno. Ecco come vanno le riaperture delle piscine in Brianza ai tempi del Coronavirus.