31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: un weekend sotto l'ombrello. Ancora pioggia

Meteo Monza e Brianza: un weekend sotto l’ombrello. Ancora pioggia

22 Novembre 2019

Nel weekend la Brianza sarà caratterizzata da condizioni di maltempo. Secondo gli esperti del portale 3bmeteo, infatti, specie al Nordovest ci saranno piogge e temporali anche forti e abbondanti nevicate sull’arco alpino occidentale in rialzo da 1000m a 1400m.

A Monza domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 11.1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica ancora deboli piogge, graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi