La buona cucina di Mirko: quando la qualità incontra la convenienza

Nel nuovo menu si troveranno piatti che spaziano dalle paste ai risotti, dal pesce, fresco, anzi freschissimo, alla carne, scelta pezzo per pezzo proprio dallo chef. Prezzi volutamente contenuti.

Met80-risotranti-monza-mb

Una piccola grande rivoluzione al ristorante MET80 di via Ramazzotti a Monza. Mirko Grassi, lo chef e proprietario, ha deciso dal 1 novembre di cambiare la proposta che offre ai suoi clienti.

Un menù semplice, vero, onesto che cambierà ogni 15 giorni, seguendo appunto il valore della sua filosofia di cucina. Il desiderio di Mirko è quello di amalgamare l’essenziale con il ben fatto, il buono con l’accessibile e a volte anche l’innovazione con la tradizione.

“Sono convinto – afferma Mirko Grassi – che la cucina italiana sia apprezzata nel mondo non solo per la varietà di gusti, ma anche per la possibilità di essere costantemente rielaborato, arricchita e ottenere un prodotto ricercato. Ma attenzione, per me la tradizione vale più di ogni altra cosa facendo soprattutto riferimento alla stagionalità dei prodotti e sulla qualità degli ingredienti che compongono la mia cucina”. Se questa è la filosofia nella pratica al ristorante Met80 si troverà cordialità, genuinità, naturalezza, accessibilità che si traduce in prezzi contenuti, sapori veri e, appunto, tradizione.

Nel nuovo menu si troveranno piatti che spaziano dalle paste ai risotti, dal pesce, fresco, anzi freschissimo, alla carne, scelta pezzo per pezzo proprio dallo chef. Infine, i prezzi sono volutamente contenuti, in una espressione a misura di famiglia.

A questo punto non resta che recarsi al Met80, via Ramazzotti a Monza.  Per prenotare 039 490388.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.