04 Giugno 2020 Segnala una notizia
La buona cucina di Mirko: quando la qualità incontra la convenienza

La buona cucina di Mirko: quando la qualità incontra la convenienza

4 Novembre 2019

Una piccola grande rivoluzione al ristorante MET80 di via Ramazzotti a Monza. Mirko Grassi, lo chef e proprietario, ha deciso dal 1 novembre di cambiare la proposta che offre ai suoi clienti.

Un menù semplice, vero, onesto che cambierà ogni 15 giorni, seguendo appunto il valore della sua filosofia di cucina. Il desiderio di Mirko è quello di amalgamare l’essenziale con il ben fatto, il buono con l’accessibile e a volte anche l’innovazione con la tradizione.

“Sono convinto – afferma Mirko Grassi – che la cucina italiana sia apprezzata nel mondo non solo per la varietà di gusti, ma anche per la possibilità di essere costantemente rielaborato, arricchita e ottenere un prodotto ricercato. Ma attenzione, per me la tradizione vale più di ogni altra cosa facendo soprattutto riferimento alla stagionalità dei prodotti e sulla qualità degli ingredienti che compongono la mia cucina”. Se questa è la filosofia nella pratica al ristorante Met80 si troverà cordialità, genuinità, naturalezza, accessibilità che si traduce in prezzi contenuti, sapori veri e, appunto, tradizione.

Nel nuovo menu si troveranno piatti che spaziano dalle paste ai risotti, dal pesce, fresco, anzi freschissimo, alla carne, scelta pezzo per pezzo proprio dallo chef. Infine, i prezzi sono volutamente contenuti, in una espressione a misura di famiglia.

A questo punto non resta che recarsi al Met80, via Ramazzotti a Monza.  Per prenotare 039 490388.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid-19. Accordo Rottapharm Biotech-Takis: l’esperienza monzese per il vaccino italiano

La tecnologia in sviluppo presenta molti vantaggi rispetto ad altre, tra cui la possibilità di poter essere ripetuta per aumentare e mantenere la risposta immunitaria, e di essere facilmente adattabile nel caso il virus dovesse “mutare”.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224, mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati  dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.526.

Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

Scomparso da Monza un 40enne: di Iulian Ghepes, non si hanno notizie da venerdì 29 maggio. Ricerche in corso. L'associazione Penelope Lombardia ha lanciato un appello sui social.

Monza e Brianza, i positivi totali sono 5.556. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza 5.556 positivi (+28). Per il secondo giorno consecutivo a Monza si registrano zero nuovi contagi.