30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno Calcio: Erba "corteggia" Marco Borriello ma lui declina sui social

Seregno Calcio: Erba “corteggia” Marco Borriello ma lui declina sui social

26 Novembre 2019

Poteva essere un grande colpaccio del calcio mercato brianzolo e, invece, tutto si è risolto a “colpi” di Instagram Stories. Il presidente del Seregno Calcio, Davide Erba, ha dichiarato di essere interessato al bomber campano Marco Borriello che, seppur ringraziando con affetto, ha declinato però l’invito.

“Caro presidente Erba la ringrazio del suo interesse ma non posso tradire la mia squadra del cuore”. L’ex giocatore oggi infatti è legato all’Ibiza, club di cui è il dirigente.

La replica della società brianzola non si è fatta attendere. Puntuale sui social Erba: “Caro Marco noi invece siamo convinti che tu possa fare bene da noi visto che sei un grande giocatore. Seregno non è Ibiza: poca vita notturna e tanto lavoro sul campo!”.

Ma di essere corteggiato Borriello non ne ha voluto proprio sapere respingendo ulteriormente l’offerta: “Forse non siete aggiornati ma purtroppo ho smesso di giocare qualche anno fa e chi fa parte del mondo calcistico lo sa bene. Mi sarebbe piaciuto vestire la vostra casacca ma purtroppo le gambe non reggono più”.

L’ex attaccante, classe 1982, ha poi augurato in bocca al lupo alla squadra nella speranza di passare a Seregno per un saluto.

Nel frattempo il Seregno Calcio ha annunciato di aver presentato un esposto presso la FIGC direttamente al Presidente Cosimo Sibilia per “evidenziare le continue penalizzazioni arbitrali subite in quasi tutte le gare della stagione 2019/2020, come evidenziati dai numerosi video.  Se già a partire dalla prossima partita e per tutto il resto del campionato non verrano garantiti arbitraggi equi, il Seregno Calcio provvederà a ritirare la squadra dal campionato di Serie D” questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi