31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Lesmo, attivati a rotazione gli otto autovelox

Lesmo, attivati a rotazione gli otto autovelox

6 Novembre 2019

Sono entrati in funzione gli autovelox a Lesmo. L’amministrazione comunale nelle scorse settimane ha infatti deciso di dare il via all’accensione degli strumenti di rilevazione della velocità all’interno del territorio comunale attivando un autovelox alla volta a rotazione. I rilevatori in totale a Lesmo sono otto e, ovviamente, non è dato sapere quale di questi di volta in volta sarà in funzione.

Si preannunciano quindi tempi difficili per gli automobilisti che spingono un po’ troppo il piede sull’acceleratore mettendo di fatto in pericolo la sicurezza di tutti.

Anche altri Comuni del territorio si stanno attrezzando proprio in queste settimane per dare un giro di vite a questo fenomeno. A Villasanta, per esempio, lo scorso mese di settembre il Comune ha acquistato altri quattro autovelox che sono andati a sommarsi agli altri 11 già presenti sul territorio. Anche in questo caso gli strumenti di rilevazione della velocità saranno attivati a rotazione (clicca qui).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi