24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Infopoint Monza-Stazione: tutto pronto per il taglio del nastro

Infopoint Monza-Stazione: tutto pronto per il taglio del nastro

8 Novembre 2019
Tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo Infopoint «Monza-Stazione» che si svolgerà oggi alle ore 18 alla presenza del Sindaco di Monza Dario Allevi e dell’Assessore al Marketing territoriale Massimiliano Longo.
La struttura si presenterà con un nuovo look e una ridefinizione degli spazi più accogliente e accattivante. Un ambiente rivisto in un’ottica di innovazione tecnologica dove, grazie a monitor di grandi dimensioni, saranno proiettati video sulle bellezze naturali e artistiche del territorio.
«Finalmente offriremo un servizio consono alla terza città della Lombardia – affermano soddisfatti il Sindaco Dario Allevi e l’Assessore Massimiliano Longo – ormai in grado di accogliere flussi turistici che, prima del 2015, nemmeno ci sognavamo di poter ospitare e generati anche dall’interessamento dei media nazionali/internazionali verso la nostra città».
Dopo il saluto delle autorità ci sarà un breve concerto voce e chitarra nei giardini antistanti la stazione ferroviaria di Monza.
L’Infopoint di via Caduti del Lavoro si trova di fronte alla stazione ferroviaria di Monza, lato giardini pubblici, in grado, quindi, di intercettare i viaggiatori. Qui potranno ricevere assistenza per i loro successivi spostamenti e informazioni di carattere turistico in una duplice modalità: in maniera assistita, tramite gli operatori dedicati o, autonomamente, tramite il totem touch screen e i tablet a disposizione dell’utenza.
Da lunedì 11 novembre, l’Infopoint «Monza-Stazione» rimarrà aperto al pubblico nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 (orario continuato). Sabato e domenica il servizio sarà garantito quello di piazza Carducci.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi