31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Incidente a Monza, giovane in fin di vita al San Gerardo

Incidente a Monza, giovane in fin di vita al San Gerardo

3 Novembre 2019

Ha perso il controllo dell’auto la notte tra il il 2 e il 3 novembre, schiantandosi e ribaltandosi lungo viale Gian battista Stucchi. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare più di un’ora per estrarre il giovane dal mezzo accartocciato.
Il 23enne è stato quindi trasportato in condizioni gravissime, codice rosso, all’ospedale San Gerardo.

I giovane stava viaggiando in direzione Milano, quando per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo della Peugeot ed è finito tra gli alberi che segnano la divisione tra una corsia e l’altra. Pare che l’auto si sia anche ribaltata più volte, visti gli ingenti danni riportati.

Sul posto in men che non si dica sono arrivati oltre ai vigili del fuoco anche gli uomini del 118 con un’ambulanza, un’automedica e la Polizia locale.

I rilievi sono stati affidati agli agenti del comando di via Marsala. Sul posto anche gli uomini del Soccorso Agliata di Monza per il recupero del mezzo incidentato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi