05 Giugno 2020 Segnala una notizia
Il Teamservicar fa visita allo Scandiano per rimanere in corsa playoff

Il Teamservicar fa visita allo Scandiano per rimanere in corsa playoff

8 Novembre 2019

Gli esami per il Teamservicecar non finiscono mai. I ragazzi di Colamaria domani sera saranno di scena a Scandiano, contro una formazione ostica, ben allenata da Roberto Crudeli. I precedenti parlano di tre vittorie monzesi, con una striscia aperta che in casa biancorossoblu vogliono mantenere. Ma gli emiliani sulla loro pista viaggiano al 100%, con 9 punti in 3 partite.

Sarà quindi una sfida dalle mille difficoltà, sia per la qualità degli avversari, che la cronica fatica in fase realizzativa. Un problema da ovviare anche per Davide Nadini, che finalmente sarà della partita, dopo aver praticamente saltato le ultime sfide a causa di un fastidioso mal di schiena. “Sarà una partita complicata – esordisce Nadini -, perché lo Scandiano ha fatto un grande mercato. Dall’ex Liceo Marc Coy a Tataranni, che non smette mai di segnare, da Ballestrero a Gelmà, loro hanno davvero mille soluzioni. I contropiedi, le entrate centrali, che sfruttano bene grazie anche alla loro fisicità”. Ma il Monza deve vincere, per non perdere ulteriore terreno “Sabato noi dobbiamo cercare di fare risultato, lottare fino alla fine e rimanere incollati al gruppo di chi vuole lottare per un posto nella post season”. A dare una mano alla causa ci sarà anche Nadini “Nell’ultimo mese non ero in forma e mi sentivo veramente male. Adesso ho voglia di giocare, ho riacquisito entusiasmo ed ho una grande fiducia in tutti, da Zampoli a Schena. Voglio cercare di aiutare i miei compagni, per cercare di arrivare ai playoff, un posto che meritiamo per ciò che abbiamo fatto vedere, pareggiando con il Breganze e il Follonica e battendo il Viareggio, arrivando persino a giocarcela alla pari con il Lodi. Certo, dobbiamo fare gol, che è il nostro più grande problema: difendiamo bene e concretizziamo poco. Ma vogliamo tutti dare di più per cercare di ovviare a questo problema”.  

La gara sarà in diretta streaming su hockeypista.fisrtv.it a partire dalle 20.45.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

“Bonus Mobilità”: i sindaci di Seregno, Desio e Lissone scrivono al Premier Conte

I Comuni vengono di fatto esclusi dai benefici della norma pur presentando caratteristiche che meriterebbero maggiore attenzione.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.