16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Il Monza vola ad Olbia con la testa al calciomercato e al ritiro invernale

Il Monza vola ad Olbia con la testa al calciomercato e al ritiro invernale

29 Novembre 2019

Il Monza partirà per Olbia domani: la capolista scenderà in campo domenica pomeriggio contro la squadra sarda che in classifica ha 28 punti in meno rispetto alla squadra di Brocchi e che ad inizio settimana ha cambiato allenatore. In panchina domenica siederà Oscar Brevi, ex tecnico di Renate e Como. Si respirerà, insomma, aria di derby. Intanto i primi tifosi del Monza sono arrivati nella cittadina sarda. Monza che vuole continuare ad allungare sulle inseguitrici (in questo momento i punti tra i brianzoli e la seconda sono ben 11) e domenica c’è la possibilità di incrementare il vantaggio con un campionato che sembra ormai chiuso a fine novembre. “La vittoria dei sardi domenica – segnala una nota di Agipro – è quotata ben 7.25”.

E la quota di un colpo importante del Monza nel mercato di gennaio? E’ probabilmente vicino all’1,40 della vittoria del Monza domenica in Sardegna. La sensazione è che Adriano Galliani e il ds Antonelli si stiano già muovendo per portare a casa altri giocatori importanti per pensare già al possibile prossimo campionato di serie B. Molti indizi portano ad Alberto Paloschi, attaccante della Spal che non sta trovando spazio a Ferrara. Il giocatore piace e, guardacaso, il ds del Monza lunedì scorso era allo stadio Mazza per vedere Spal-Genoa (ma Paloschi non ha giocato).

Monza che sta lavorando anche per trovare una località al caldo per lavorare durante la sosta invernale: lo scorso anno i dirigenti scelsero l’isola di Malta per allenarsi nel periodo freddo, quest’anno la scelta potrebbe cadere sulla Spagna: la scelta sarà presa nei prossimi giorni.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Stefano Peduzzi


Articoli più letti di oggi

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Capitanio (Lega), flop delle sardine: “La Brianza è terra del fare, non del protestare”

L’onorevole della Lega Massimiliano Capitanio attacca la manifestazione delle sardine in piazza Trento e Trieste a Monza.

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Ottimo inizio di stagione per le ginnaste monzesi che ieri domenica 15 dicembre hanno preso parte alla competizione Christmas Cup.