28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Il Monza punta sulla serie A: Paloschi nel mirino? Gli aggiornamenti sul Brianteo

Il Monza punta sulla serie A: Paloschi nel mirino? Gli aggiornamenti sul Brianteo

22 Novembre 2019
Il Calcio Monza, dopo la faraonica campagna acquisti estiva, punta a migliorare ulteriormente la squadra nel mercato di gennaio. Il club di Silvio Berlusconi ha già ufficializzato l’arrivo del Gabriel Paletta, difensore italo argentino con un lungo passato in serie A e in categorie superiori. Il debutto dell’ex Parma, Milan e Atalanta è previsto per dicembre.
Ma perchè il Monza che in classifica domina a +9 sulla seconda vuole rinforzare ancora la squadra? La Società, ormai è chiaro, sta già pensando alla promozione in serie B e non si vuole lasciare trovare impreparata. Anche per questo, negli ultimi giorni, i dirigenti brianzoli avrebbero fatto un sondaggio su Alberto Paloschi, ex talento del Milan, attaccante classe 1996 cresciuto nel vivaio del Milan. Sarà lui il nuovo puntero biancorosso a gennaio? E’ presto per dirlo, anche perchè da Monzello piovono smentite su questo interesse. Intanto il papà del ragazzo, secondo quanto appreso da MBNews, sarebbe stato avvistato al Brianteo nell’ultima partita con la Carrarese.
A proposito di smentite, al Monza non risulta nemmeno l’interesse del Sud Tirol per l’attaccante Ettore Gliozzi, il primo candidato alla cessione a gennaio in caso di arrivo di altre punte. Gliozzi, lo ricordiamo, è di proprietà del Sassuolo e sarà il club emiliano eventualmente a decidere di ritirare il prestito per poi concederlo di nuovo ad altri club.
Dal mercato al campo: il terreno di gioco del Brianteo è stato rimesso in sesto dai giardinieri del Monza in questi giorni dopo la partita di domenica scorsa tra Milan e Juventus femminile. Per domenica contro l’Alessandria si attendono al Brianteo quasi 6mila spettatori e il terreno di gioco sarà fondamentale per la squadra di Brocchi per cercare di battere i grigi e continuare la rincorsa verso quel sogno chiamato serie B.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Stefano Peduzzi


Articoli più letti di oggi