Attualità

Era alla guida senza assicurazione e con una patente falsa: 33enne denunciato

Un uomo di origine marocchina, irregolare in Italia, è stato beccato al volante di una Fiat Cinquecento dagli agenti della polizia stradale di Seregno lungo la Valassina, senza assicurazione e con una patente falsa. Denunciato.

Polizia

Era alla guida di una Fiat 500 senza assicurazione e con una patente falsa ed è stato fermato per un controllo dalla pattuglia della Polstrada del Distaccamento di Seregno, sulla SS.36, nei pressi dello svincolo per la tangenziale Nord. Il responsabile della vicenda è A.A., un 33enne di origini marocchine.

E’ successo nella mattinata di martedì 19 novembre, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno della guida di veicoli senza patente e privi di copertura assicurativa, effettuati dalla Polstrada.

Alla guida c’era il 33enne, al suo fianco A.S, un connazionale di 24 anni: entrambi sono risultati irregolari sul territorio italiano.

I due sono stati accompagnati presso la Questura di Monza e della Brianza per le pratiche di identificazione, successivamente sono stati trasferiti all’ufficio immigrazione per i necessari approfondimenti.

Il conducente 33 enne è stato denunciato e ora rischia la reclusione da 4 mesi a 2 anni. E’ stato anche sanzionato con una multa di 868 euro, per aver circolato senza assicurazione.

Foto di repertorio MBNews
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.