27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Fondazione Tavecchio, a Biassono al via il corso di Wheelchair Yoga

Fondazione Tavecchio, a Biassono al via il corso di Wheelchair Yoga

8 Novembre 2019

Dopo l’avvio del corso di ballo integrato e in carrozzina “La danza è per tutti”, la Fondazione monzese Alessio Tavecchio  sostiene una nuova iniziativa: il Wheelchair Yoga di Vitasana Studio.

Il collaborazione con la Fondazione di Wheelchair Yoga, il corso di Yoga per paraplegici. si terrà ogni lunedì, dalle ore 16:45 alle 17:45, e gli studenti saranno guidati attraverso la ricerca di una profonda consapevolezza del corpo, del respiro, mediante esecuzioni di asana .

“Sarà un viaggio che faremo insieme , noi insegnanti e gli studenti legati insieme dal desiderio di stare bene nel corpo , nella mente e nel cuore e con l’obiettivo di ritrovare o rinforzare il profondo amore verso il dono meraviglioso che è la nostra vita.

Lo yoga, oltre a numerosi benefici psicologici, porta anche benefici fisici molto importanti per chi è in sedia a rotelle soprattutto per i muscoli e le ossa” spiegano gli organizzatori.

Il corso, organizzato da Vitasana Studio, è completamente gratuito e si svolge a Biassono, in via Porta Mugnaia, 19, ogni lunedì dalle 16:45 alle 17:45.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi