17 Novembre 2019 Segnala una notizia
Fondazione Tavecchio, a Biassono al via il corso di Wheelchair Yoga

Fondazione Tavecchio, a Biassono al via il corso di Wheelchair Yoga

8 Novembre 2019

Dopo l’avvio del corso di ballo integrato e in carrozzina “La danza è per tutti”, la Fondazione monzese Alessio Tavecchio  sostiene una nuova iniziativa: il Wheelchair Yoga di Vitasana Studio.

Il collaborazione con la Fondazione di Wheelchair Yoga, il corso di Yoga per paraplegici. si terrà ogni lunedì, dalle ore 16:45 alle 17:45, e gli studenti saranno guidati attraverso la ricerca di una profonda consapevolezza del corpo, del respiro, mediante esecuzioni di asana .

“Sarà un viaggio che faremo insieme , noi insegnanti e gli studenti legati insieme dal desiderio di stare bene nel corpo , nella mente e nel cuore e con l’obiettivo di ritrovare o rinforzare il profondo amore verso il dono meraviglioso che è la nostra vita.

Lo yoga, oltre a numerosi benefici psicologici, porta anche benefici fisici molto importanti per chi è in sedia a rotelle soprattutto per i muscoli e le ossa” spiegano gli organizzatori.

Il corso, organizzato da Vitasana Studio, è completamente gratuito e si svolge a Biassono, in via Porta Mugnaia, 19, ogni lunedì dalle 16:45 alle 17:45.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest’anno

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale 2019.

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Sorpresa a rubare vestiti al Globo: arrestata 28enne

E' stata beccata mentre rubava vestiti al centro commerciale Il Globo di Busnago. Ad arrestare una cittadina moldava di 28 anni, i Carabinieri della sezione radiomobile di Vimercate.

Special Rally Circuit by Vedovati Corse nel weekend del Monza Eni Circuit

Sono 75 gli equipaggi iscritti al quarto Special Rally Circuit organizzato da Vedovati Corse.