19 Settembre 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, al palazzetto dello Sport la 9° edizione del Brianza Fighting Show

Concorezzo, al palazzetto dello Sport la 9° edizione del Brianza Fighting Show

26 Novembre 2019

E’ in programma per domenica 1 dicembre, la nona edizione del Brianza Fighting Show che si terrà al Palazzetto dello Sport in via Giorgio La Pira 12, a Concorezzo. All’evento prenderanno parte gli atleti di oltre 40 team iscritti alle gare, per una festa degli sport da combattimento che coinvolgerà sportivi professionisti, dilettanti, bambini e semplici appassionati.

Oltre un centinaio gli atleti che si sfideranno in tutte discipline degli sport da ring. Dalle 18.00 prenderà inoltre il via il “Galà di Muaythai” con la selezione nazionale per la categoria di peso – 70kg valida per il circuito Fly To Thailand. Il vincitore del torneo riceverà in premio un mese in Thailandia ospite del training camp 7MuayThai di Pattaya.

Protagonisti della giornata di sport anche i bambini con le demo KIDS, gli juniores con il torneo di light contact e anche i dilettanti del contatto pieno di thai boxe, kickboxing e MMA.

“La manifestazione – ha commentato l’assessore all’Istruzione, Cultura e Giovani Gabriele Borgonovo– rappresenta un appuntamento ormai tradizionale per la Brianza e una novità nel panorama sportivo concorezzese poiché sarà la prima volta che il nostro Palazzetto dello Sport ospiterà un torneo di questa portata.

Il Comune ha patrocinato la manifestazione convinto dell’importanza di valorizzare iniziative come queste che, in un clima di sano divertimento e di vera passione, sono in grado di sottolineare il valore dello sport, dell’educazione e del rispetto dell’altro tra i giovani.

L’invito che rivolgo ai concorezzesi è quello di partecipare alla manifestazione di domenica 1 dicembre al Palazzetto dello Sport per sostenere gli atleti brianzoli allenati dal Campione italiano Alessio Martino che in una cornice di sport e musica, daranno spettacolo sul ring di Concorezzo”.

Per informazioni: www.brianzafighting.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Villa Reale chiusa, Cgil Monza e Brianza: “Le istituzioni tutelino i lavoratori”

Il sindacato scende in campo al fianco dei dipendenti di "Cultura Domani", la società che per conto del concessionario privato gestisce parte del monumento, a casa da mesi senza stipendio.

Il Comitato Maria Letizia Verga accende la Villa Reale di Monza

Il 21 settembre prende il via la campagna nazionale “Accendi d’oro, accendi la speranza” per sensibilizzare sull’oncoematologia pediatrica.